Quantcast
Channel: ProZ.com Translation Forums
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11576

Sempre più in basso (seconda puntata) | La mia opinione

$
0
0
Forum: Italian
Topic: Sempre più in basso (seconda puntata)
Poster: Cartrad
Post title: La mia opinione

Io personalmente non giudico né chi pone mille domande, nemmeno chi non da risposte. Ognuno è libero di fare del proprio tempo libero ciò che vuole. L'unica cosa che mi da "fastidio" sono le persone che fanno domande su proz per chiedere il significato di "house" (ho preso una parola a caso, ma giusto per rendere il fatto)....li vuol dire non aver voglia di lavorare e volere la pappa pronta, come fanno molte persone al giorno d'oggi in tutti i settori... Non hai voglia di alzare il sedere dalla scrivania, prendere un vocabolario e cercarla? E' anche vero però che non è obbligatorio rispondere alle domande, chi vuole lo fa, chi non vuole per i motivi più disparati semplicemente non lo fa.
Io personalmente non rispondo quasi mai a domande (per motivi vari), cerco di inserire una domanda solo se davvero necessario e cerco sempre di essere gentile e riconoscente ringraziando le persone che mi hanno risposto.

Voglio aprire una parentesi per quanto riguarda le tariffe.....lo svendersi c'è in tutti i settori, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche lavorare gratis se vuole....è la capacità e la bravura di una persona che diversifica il lavoro, non la tariffa. Io posso essere bravissima e avere un marito disoccupato e quindi un bisogno enorme di lavorare per pagare il mutuo e accettare anche lavori a 2 cent pur di mettere qualcosa nel piatto alla sera....Chi mi deve giudicare? Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio....Del resto taglio e piega da un parrucchiere italiano costano 30 euro, mentre da uno cinese 10...ci sono parrucchieri bravi e parrucchieri cani....sia italiani che cinesi....Ognuno è libero di scegliere da che parrucchiere andare no?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 11576

Latest Images

Trending Articles